23/12/2015

Regolazione della temperatura nei forni per saldatura

Diverse versioni per forni per saldatura per poter soddisfare ogni tipo di esigenza operativa in cantiere.


Regolazione della temperatura nei forni per saldatura

I prodotti di punta del catalogo FBI sono i forni per saldatura disponibili in diverse versioni e configurazioni in grado di trattare sia le grandi quantità di elettrodi, sia di mantenere le piccole quantità, per il loro trasferimento ed utilizzo in luoghi scomodi.
Nelle versioni più grandi dei forni per saldatura uno dei plus che si hanno, acquistando il prodotto dai nostri cataloghi, è la possibilità di avere un controllo digitale dei cicli di trattamento degli elettrodi, caratterizzato da un semplice metodo di impostazione e regolazione.
Il controllo invece delle temperature nei forni per saldatura più piccoli è affidata a un dispositivo manuale a termostato, che ha una precisione non cosi elevata, ma sicuramente una robustezza ed affidabilità preferibile per il suo modo di utilizzo.
Importante è sapere che dispositivi elettrici come i forni per saldatura vengono progettati, realizzati e venduti, rispettando le direttive comunitarie e le norme armonizzate sulla sicurezza, che permettono di rilasciare la dichiarazione di conformità CE, necessaria all’immissione sul mercato.
 

Vedi anche
23/10/2016 Forni portatili per saldatura robusti e facili da trasportare

23/11/2016 La precisione dei forni a comando digitale

23/02/2016 Materiali di prima scelta per i forni per saldatura


F.B.I.  S.R.L.
Via Isonzo, 26 - 20050 San Damiano di Brugherio (MB) Italy
Tel. (+39) 039 2028086 - Fax (+39) 039 2028126 - mail@fbifbi.com - info@fbifbi.com